Il lusso e il design: nuovi Ray-Ban Reverse

Parlare di lusso e design nel mondo eyewear significa anche e soprattutto parlare dei nuovi Ray-Ban Reverse, gli occhiali da sole unisex con una nuova tipologia di lente concava. La collezione vuole capovolgere il mondo eyewear sempre all’insegna del grande lusso e design che caratterizzano il brand Ray-Ban ed è disponibile dal 15 giugno. Vediamo le caratteristiche dei nuovi Ray-Ban Reverse.

Le montature Ray-Ban Reverse

I Ray-Ban Reverse sono occhiali dal lusso e design eccezionale che reinterpretano i modelli storici del brand e si caratterizzano per la lente concava anziché convessa che rende l’idea di un occhiale al contrario. Tra le montature storiche del brand proposte nella inedita collezione Reverse ci sono Aviator, Boyfriend, Wayfarer e Caravan proposti anche con nuove sfumature e tonalità di lenti e montature, perfette per l’estate.

I Ray-Ban Reverse sono occhiali da sole di lusso frutto di un’opera che va fuori dall’ordinario e si tratta di occhiali che sono realizzati con le migliori tecnologie di produzione per non sacrificare la precisione ottica e ottenere una montatura di lusso dal design dirompente. La forma concava delle lenti Reverse amplia le caratteristiche di rifrazione e risoluzione della lente e grazie al trattamento antiriflesso si riducono del 70% i riflessi a cui l’occhio è più sensibile. Questi occhiali si sono rapidamente affermati come montature Ray-Ban di lusso all’avanguardia nel mondo eyewear.

La nostra collezione Ray-Ban Reverse rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore eyewear – commenta Federico Buffa, R&D Product Style Licensing Director di EssilorLuxottica. L’estetica concava è merito di una nuova tecnologia proprietaria che applica l’analisi dei big data al design della lente“.

I materiali innovativi degli occhiali di lusso Ray-Ban Reverse

Gli occhiali di lusso Ray-Ban Reverse si caratterizzano per i materiali innovativi e alternativi come il bio-nylon delle lenti, che contiene carbonio bio al 41% o il bio acetato con una percentuale di carbonio biologico al 67%. Tra i modelli della nuova collezione che riprendono il design delle montature storiche di Ray-Ban ci sono:

Aviator, progettati per il mondo dell’aeronautica americana e diventati iconici grazie al cinema. Gli Aviator Reverse sono perfetti per chi non sa rinunciare al grande classico Ray-Ban dalla forma a goccia e questo occhiale è proposto nelle nuance antracite, oro rosa e nero per la montatura con lenti a specchio a tinta unita o sfumate;

Wayfarer: si tratta del modello squadrato che in forma reverse comprende tante nuance;

Caravan: occhiale nato nel 1957 con forme affusolate ora disponibile con la lente concava Reverse color argento, antracite, oro rosa e nero;

Boyfriend: una montatura rettangolare oversize con angoli smussati e ciliare piatto proposta nei colori del blu, marrone, grigio e nero.

Il design degli occhiali di lusso Ray-Ban Reverse prevede una montatura universale ergonomica che segue le curve degli zigomi e si adatta ad ogni viso, valorizzandolo.

Siamo il marchio eyewear più amato al mondo e puntiamo costantemente a far incontrare innovazione e tecnologia con i nostri modelli più classici”, afferma Francesco Liut, Chief Marketing Officer di EssilorLuxottica.

Acquista online le montature Reverse e scopri lusso e design Ray-Ban

Se stai cercando un nuovo paio di occhiali da sole non puoi rinunciare al lusso e al design delle montature Ray-Ban Reverse che propongono i modelli storici del brand con lente concava. Vedere bene e distinguersi per stile e personalità è l’obiettivo di ogni paio di occhiali da sole Ray-Ban e uomini e donne non sapranno resistere al fascino della Reverse Collection. Acquista i tuoi Ray-Ban Reverse preferiti online, al miglior prezzo e 100% originali per catturare ogni sguardo.